giovedì 7 maggio 2015

L’ABBAZIA DI MORIMONDO E IL MERCATINO DEL MEC 10 MAGGIO 2015

La vetrina dei sapori con i Madonnari

Domenica a Morimondo (Mi) il Mec - Mercatino Enogastronomico vi aspetta presso la Corte dei Cistercensi (piazzetta a lato dell'Abbazia) con gustose prelibatezze, laboratori per bambini e, da Bergamo la sorprendente creatività dei Madonnari.

La giornata di domenica 10 Maggio sarà l'occasione per vedere all'opera i Madonnari di Bergamo e le loro creazioni: a distanza di un anno dalle loro prime performance a Morimondo, gli artisti bergamaschi tornano in un luogo che essi stessi hanno definito di grandissima ispirazione per la loro arte. 
I Madonnari di Bergamo a Morimondo
Nel primo pomeriggio, alle 14,30, anche i bambini potranno apprendere i segreti di una tecnica pittorica affascinante come quella dei Madonnari. Armati di gessetti colorati potranno dare spazio alla loro creatività in quello che sarà un vero e proprio laboratorio d'arte. La giornata che avrà come splendido e suggestivo scenario l'Abbazia, inizierà intorno alle 10,00 ma si protrarrà fino a tardo pomeriggio. Al termine della manifestazione le opere degli artisti verranno messe in vendita.
Tra i partecipanti e organizzatori anche la locale Pro Loco che avrà uno stand ad alto tasso di golosità in Corte dei Cistercensi: verranno arrostite qui, per la gioia del goloso pubblico, gustosissime salsicce alla griglia.
 

Evento di  Domenica 10 maggio 2015



Vi aspettiamo!!! Noi ci saremo...
L'evento è organizzato da:
visita il sito per vedere tutti gli eventi


Se ci siete già stati ditemi se vi è piaciuto .....

Nessun commento:

Posta un commento