giovedì 26 novembre 2015

MERCATINI DI NATALE - CASTELLO PIEVE DEL CAIRO 29/11/2015


Aspettando il Natale - Mercatino di Charme al Castello di Pieve del Cairo

Luci colorate… caldarroste… cioccolata calda… un mercatino ricco di banchetti di oggettistica ed enogastronomia da tutto il nord Italia ti aspetta presso la corte del castello Beccaria a Pieve del Cairo.
Per voi bambini, nel pomeriggio verranno a trovarci Anna ed Elsa direttamente da Frozen.
Sarà possibile visitare uno dei tanti laboratori di Babbo Natale sparsi in giro per il mondo, dove tra una casa e l’altra, la notte di Natale, sosta per riscaldarsi al tepore del suo caminetto.
A proposito! Lo danno per disperso! Pare che ogni tanto faccia perdere le sue tracce. Qualche indizio per capire dove possa essere pare l'abbia lasciato. Vieni a cercarlo!
Al calar del sole, verso le 17.00, potrai assistere allo spettacolare rito del “Sigillo di Fuoco”, auspicio di prosperità e benessere per tutti voi, con i nostri amici di Ars Alkemia!
INOLTRE:
Le porte del castello si apriranno per una visita in compagnia di preparati ciceroni che ti faranno respirare il fascino della storia.
Potrai ammirare una visita di abiti d’epoca rigorosamente fatti a mano da Maria Angela Chiesa, con un dettaglio impressionante.
Una domenica per tutti, in una cornice storica d’eccezione in compagnia del FAI e del gruppo eventi di Mystery Hills.

NOI CI SAREMO .....VENITE A TROVARCI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento