giovedì 26 novembre 2015

MERCATINO DI NATALE A MACUGNAGA 06/07 Dicembre 2015



MACUGNAGA ...UN DELIZIOSO E MAGICO PAESE!

Domenica 6 dicembre e lunedì 7 dicembre, dalle ore 10,00 sino alle ore 18,00, in piazza a Macugnaga l'atmosfera natalizia sarà garantita dalla presenza di bancarelle con eccellenze enogastronomiche per regali golosi e di bancarelle di hobbisti , che proporranno oggettistica natalizia, manufatti di artigianato , e tante altre idee regalo.
Inoltre, domenica 6 dicembre alle ore 15.30, il Gruppo Teatrale Varzese proporrà l’allestimento del tradizionale PRESEPE MECCANICO dove gli attori interpreteranno tutti i personaggi del presepe che, si animeranno a suon di musica … Alle ore 16,30 la pro loco Macugnaga sarà lieta di offrirvi una degustazione in piazza!
Mentre lunedì 7 dicembre dalle ore 18,30 per concludere in allegria le due giornate “Gran Risottata in piazza” organizzata dal Gruppo Volontari Ambulanza di Macugnaga con la collaborazione del Senner Pub . 
Vi aspettiamo per un'immancabile occasione di visitare anche l'antico borgo Walser del “Dorf” , i musei , le chiese e l'intero paese che, ricco di storia e cultura, vi aspetta anche nei ristoranti per gustare piatti tipici e
prodotti locali, il tutto sotto l'imponente Monte Rosa ben innevato e pronto per la stagione invernale sciistica .

Nessun commento:

Posta un commento