giovedì 10 dicembre 2015

SOMMA LOMBARDO (VA) - CASTELLO VISCONTI 12/13 Dicembre 2015

Arrivano i Mercatini di Natale al Castello Visconti e nel centro città storico di Somma Lombardo
Sabato 12 dicembre dalle 16.00 alle 22.00 e Domenica 13 dicembre dalle 10.00 alle 19.00  il Castello Visconti e il centro della cittadina di Somma Lombardo si tingono di rosso, ospitando i Mercatini di Natale.

Quest’anno i Mercatini di Natale vedranno la partecipazione di oltre 200 espositori tra cui bancarelle dalle creazioni uniche artigianali e golosi stand gastronomici. Sia sabato che domenica il Castello Visconti accoglie nella propria cornice i Mercatini e si potrà anche vedere la mostra di presepi in ceramica e porcellana, realizzati da Ambrogio Pozzi di Gallarate, famoso designer che ha collaborato con molte tra le più stimate aziende sia in Italia che all’estero, le cui opere si trovano nei più importanti musei di design del mondo.

Nella giornata di Domenica 13 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 il centro storico di Somma Lombardo prenderà vita e ci saranno tante attrazioni a corredo del Mercatino: un intrattenimento musicale con le più belle musiche natalizie, l’esibizione di artisti di strada, il presepe vivente a cura dello “Sci Club ’88” e le bancarelle delle scuole cittadine.

ECCOCI NELL'EDIZIONE DEL 2014

UNA FESTA BELLISSIMA, UNA LOCATION PIENA DI FASCINO E MAGIA......
VI ASPETTIAMO ANCHE QUEST'ANNO!

Nessun commento:

Posta un commento